
CorriAngri: una grande 10 km! Vincono Gilio Iannone e Martina Amodio
febbraio 17, 2019 - (0) commentsE’ stata la più bella edizione della Corri Angri realizzata fino ad ora, il tutto frutto di una splendida giornata di sole e, soprattutto, di un gruppo organizzativo rodato nelle prime 5 volte della gara, che oggi hanno davvero esaltato […]

L’Aeroporto di Napoli Pronto ad accogliere i runner della Napoli City Half Marathon
febbraio 15, 2019 - (0) commentsLa Napoli City Half Marathon si prepara ad accogliere il mondo. Degli oltre settemila partecipanti alla mezza maratona del 24 febbraio, ci saranno più di quaranta nazioni rappresentate per ottocento runner provenienti dal Brasile, dalla Polonia, dalla Finlandia, dagli stati […]

Napoli City Half Marathon per i bambini del Santobono
febbraio 15, 2019 - (0) commentsTutti di corsa per i bambini del Santobono. Grandi, piccini, famiglie, runner con un obiettivo comune: promuovere le iniziative dell’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono, la ONLUS senza fini di lucro nata per raccogliere fondi da destinare al miglioramento della struttura che […]

Al Campo di addestramento dell’Esercito “El Alamein” i C.R.I. + CdS di corsa campestre delle categorie giovanili
febbraio 15, 2019 - (0) commentsCaserta.-Al Campo di Addestramento dell’ESERCITO “EL ALAMEIN”, domenica mattina 17/02/2019 andranno in scena fase unica dei Campionati Regionali Individuali e di Società di Cross delle categorie Cadetti/e-Ragazzi/e-Esordienti m/f. Le gare giovanili saranno valide anche come Campionati Provinciali Individuali di Napoli […]
Neanche la pioggia è riuscita a rovinare la terza edizione della Supergara.
Centinaia gli appassionati di tutte le età hanno risposto all’appello di Turin Marathon e si sono presentati al via di quella che non è solo una corsa ma è soprattutto una sana festa di sport e un momento di aggregazione.
Dopo due anni di salite da Sassi alla Basilica di Superga, la manifestazione si è spostata sul nuovo percorso che si snoda lungo i viali sterrati del Parco Carrara di Torino, da molti conosciuto come Pellerina. Gli atleti hanno affrontato un tracciato nervoso prevalentemente sterrato con brevi saliscendi e piccole difficoltà , reso ancora più difficile dal fango e dalle precipitazioni che si sono abbattute sulla città nelle ore antecedenti la corsa.
Per la cronaca, il più veloce di tutti è stato Carlo Tabellini, che ha completato la propria fatica al termine dei 6 chilometri in 19’44’ precedendo di 58′ la prima donna all’arrivo, Ana Capustin, e di 1’05’ Alberto Ghinizzini.
La classifica maschile ha visto al terzo posto Claudio Liboà in 21’07’, il quale si è lasciato alle spalle nell’ordine Giuseppe Alfarone e Cristhian Nico Figueroa.
Tra le donne la piazza d’onore è andata da Silvia Rinaldi in 24’18’ seguita da Anna Piccirillo, Francesca Ferrara e Roberta Ponticelli.
Al termine della corsa, tutti i partecipanti hanno cenato insieme all’interno del cortile di Cascina La Marchesa per concludere la serata in allegria.
La pioggia ha costretto gli organizzatori ad annullare l’atteso concerto dei Nerovinile, band torinese già più volte protagonista delle manifestazioni di Turin Marathon.
Il gruppo ha comunque effettuato le prove incantando il pubblico presente.
Autore: Ufficio Stampa – Turin Marathon
Notizie Collegate

Corsa del ricordo, Oltre 1000 atleti al via
febbraio 10, 2019
La 4a Coppa Sant’Agata ad Alessandro Brancato e Maria Grazia Bilello
febbraio 03, 2019
Musso fa festa al Santuario di Crea
gennaio 27, 2019
Oltre 23.000 i podisti e i runners che hanno scelto la Montefortiana
gennaio 20, 2019
Maratonina dei Magi 2019
gennaio 06, 2019
Campaccio Cross Country 2019
gennaio 06, 2019
44esima BOclassic
gennaio 01, 2019
Maratona di Torino: Brogiato terza all'esordio
Bel colpo di fortuna, ieri, qui a Torino: la pioggia è cessata esattam
Alle Falde del Vesuvio
Esprimo un mio parere per la gara di oggi a San Giuseppe vesuviano e s
E' mancato il papà di Emilia Restaino
Ringrazio con affetto e gratitudine la redazione di podistidoc. Emilia
Primiero Dolomiti Marathon, vincono Bani e Cassol
compro n.2 magliette nere taglia M ed Xl dell'ultima Dolomiti Marathon
Marco e Valentina Sposi
Grazie di cuore, splendida sorpresa!