
Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020 - (0) commentsPartecipiamo al dolore di Enrico Scarpone (Cofondatore della Podistica il Laghetto) per la scomparsa della sua Carissima Moglie Luisa. Podistidoc.it

Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020 - (0) commentsUfficializzato l’annullamento dell’edizione 2020 della classica Napoli/Pompei. Facile capire i motivi, e facile anche capire che tutto ora si proietta verso il 2021, ultima domenica di Novembre (come da Tradizione). Peppe Acanfora, Presidente del Movimento Sportivo Bartolo Longo, ha dovuto […]

La dieta non esiste
ottobre 07, 2020 - (0) commentsNei prossimi anni più del 50% della popolazione occidentale rischia di ammalarsi di malattie metabolicamente correlate: diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, iperuricemia, a causa dell’eccesso di nutrienti e della loro pessima qualità. La maggior parte dei pazienti si affida ad una miriade […]

Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020 - (0) commentsPiano di Sorrento, 20 settembre 2020, spiaggia di Caterina… sono appena le 7.30 del mattino e già affondo i piedi nella morbida e umida sabbia che divide questo spicchio di spiaggetta dal mare. Piccolo angolo di paradiso immerso nel silenzio […]
Record di iscritti, record di qualità e record di organizzazione oggi, 06/12/2015 alla II edizione della “CORRIAMO SAVIANO”.
1200 i partecipanti a sigillo di un successo annunciato e confermato dagli oltre 400 pettorali in più rispetto alla scorsa edizione.
Una splendida mattinata di sole ha accolto questa grossa manifestazione che sta già spopolando tra i podisti, premiando così lo sforzo e l’impegno degli organizzatori e addetti ai lavori.
Elevato il numero dei partecipanti, straordinaria l’affluenza di pubblico e accompagnatori, grossa la qualità messa in campo : Yassine, Roqti, fratello e sorella Lamachi, sorelle Palomba, Iannone, Siham e tanti altri.
Saviano, città del Carnevale e di tanti altri eventi di prestigio, si è dimostrata all’altezza delle aspettative grazie al meticoloso lavoro della macchina organizzativa che ha magistralmente orchestrato questa che sta diventando una delle più belle e partecipate manifestazioni del panorama podistico campano.
Alle 9,00 in punto, coordinati dal simpatico e frizzante speaker Marco Cascone, al grido di “Buone feste e buona gara a tutti” la kermesse ha inizio.
Gran battaglia fin dai primi metri sia in campo maschile che in campo femminile. Il tracciato, lineare e pianeggiante, permette di sfoderare prestazioni di grosso spessore per la gioia dei tanti cittadini e appassionati presenti, che hanno sostenuto, incoraggiato e applaudito gli atleti dal primo all’ultimo, non mancando di entusiasmarsi durante gli sprint al fulmicotone.
Il tutto si è svolto sotto le note del DJ Francesco che ci hanno accompagnato e rallegrato fin dalle prime ore del mattino.
Si conclude in bellezza con ricche ed estese premiazioni questa splendida giornata di festa e di sport.
Un plauso agli amici della “Running Saviano” che hanno offerto ottima accoglienza, ristoro e sicurezza agli atleti.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti e appuntamento alla III “CorriAmo Saviano”.
Carrano Marilisa
Notizie Collegate

Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020
Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020
Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020
Salerno Corre 2020: ha vinto la solidarietà
aprile 28, 2020
Maratona di Torino: Brogiato terza all'esordio
Bel colpo di fortuna, ieri, qui a Torino: la pioggia è cessata esattam
Alle Falde del Vesuvio
Esprimo un mio parere per la gara di oggi a San Giuseppe vesuviano e s
E' mancato il papà di Emilia Restaino
Ringrazio con affetto e gratitudine la redazione di podistidoc. Emilia
Primiero Dolomiti Marathon, vincono Bani e Cassol
compro n.2 magliette nere taglia M ed Xl dell'ultima Dolomiti Marathon
Marco e Valentina Sposi
Grazie di cuore, splendida sorpresa!