
Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020 - (0) commentsPartecipiamo al dolore di Enrico Scarpone (Cofondatore della Podistica il Laghetto) per la scomparsa della sua Carissima Moglie Luisa. Podistidoc.it

Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020 - (0) commentsUfficializzato l’annullamento dell’edizione 2020 della classica Napoli/Pompei. Facile capire i motivi, e facile anche capire che tutto ora si proietta verso il 2021, ultima domenica di Novembre (come da Tradizione). Peppe Acanfora, Presidente del Movimento Sportivo Bartolo Longo, ha dovuto […]

La dieta non esiste
ottobre 07, 2020 - (0) commentsNei prossimi anni più del 50% della popolazione occidentale rischia di ammalarsi di malattie metabolicamente correlate: diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, iperuricemia, a causa dell’eccesso di nutrienti e della loro pessima qualità. La maggior parte dei pazienti si affida ad una miriade […]

Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020 - (0) commentsPiano di Sorrento, 20 settembre 2020, spiaggia di Caterina… sono appena le 7.30 del mattino e già affondo i piedi nella morbida e umida sabbia che divide questo spicchio di spiaggetta dal mare. Piccolo angolo di paradiso immerso nel silenzio […]
E sto con Schwazer perché qualcuno tempo fa scrisse “dei delitti e delle pene”, e fu da subito il riferimento di tutti gli stati civili, ma oggi molti incivili se ne sono scordati.
Io sto con Schwazer, perché un atleta sotto i riflettori del mondo non sarebbe mai stato tanto scemo dal doparsi nuovamente, sapendo che lo aspettavano al varco e sapendo che il proprio allenatore e tutore è il più grande esponente del vero antidoping mondiale.
Io sto con Schwazer perché decine e decine di analisi fatte negli ultimi mesi, alle quali è stato sottoposto, sono risultate di esito negativo, tutte.
Io sto con Schwazer perché una provetta, quella provetta, ha fatto il giro del mondo e poi, improvvisamente, è stata trovata positiva.
Io sto con Schwazer perché, mi dicono, la positività, quella positività, sarebbe stata utile ad un velocista, non di certo ad uno che fa 50 km di marcia.
Io sto con Schwazer perché hanno voluto ulteriormente umiliarlo, facendolo andare a Rio per il cosiddetto giudizio: una via crucis sportiva.
Io sto con Schwazer perché..perchè da sempre sto con il professore Donati, che ritengo il vero obiettivo di tutto questo. Dava troppo fastidio quando parlava davvero di doping, quando a molti, anche in Italia, serviva che non se ne parlasse affatto.
Io sto con Schwazer, io sto con Donati. Io sto con lo Sport. Quello pulito
Notizie Collegate

Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020
Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020
La dieta non esiste
ottobre 07, 2020
Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020
Maratona di Torino: Brogiato terza all'esordio
Bel colpo di fortuna, ieri, qui a Torino: la pioggia è cessata esattam
Alle Falde del Vesuvio
Esprimo un mio parere per la gara di oggi a San Giuseppe vesuviano e s
E' mancato il papà di Emilia Restaino
Ringrazio con affetto e gratitudine la redazione di podistidoc. Emilia
Primiero Dolomiti Marathon, vincono Bani e Cassol
compro n.2 magliette nere taglia M ed Xl dell'ultima Dolomiti Marathon
Marco e Valentina Sposi
Grazie di cuore, splendida sorpresa!