
Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020 - (0) commentsPartecipiamo al dolore di Enrico Scarpone (Cofondatore della Podistica il Laghetto) per la scomparsa della sua Carissima Moglie Luisa. Podistidoc.it

Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020 - (0) commentsUfficializzato l’annullamento dell’edizione 2020 della classica Napoli/Pompei. Facile capire i motivi, e facile anche capire che tutto ora si proietta verso il 2021, ultima domenica di Novembre (come da Tradizione). Peppe Acanfora, Presidente del Movimento Sportivo Bartolo Longo, ha dovuto […]

La dieta non esiste
ottobre 07, 2020 - (0) commentsNei prossimi anni più del 50% della popolazione occidentale rischia di ammalarsi di malattie metabolicamente correlate: diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, iperuricemia, a causa dell’eccesso di nutrienti e della loro pessima qualità. La maggior parte dei pazienti si affida ad una miriade […]

Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020 - (0) commentsPiano di Sorrento, 20 settembre 2020, spiaggia di Caterina… sono appena le 7.30 del mattino e già affondo i piedi nella morbida e umida sabbia che divide questo spicchio di spiaggetta dal mare. Piccolo angolo di paradiso immerso nel silenzio […]
Eboli, 26 Dicembre 2010 – Si è svolto ad Eboli la III° Edizione della ‘Corrinsieme per la Pace’, di km 10,700 su percorso da Eboli – Battipaglia e ritorno, organizzata dalla Associazione sportiva ‘Free Runner’ Eboli.
Grande successo per la manifestazione, che ha superato i 200 atleti iscritti con ben 12 squadre partecipanti con tutte le categorie Master e Assoluti .
La manifestazione patrocinata al Comune di Eboli e inserita nel calendario ‘Eventi di Natale’ del Comune di Eboli si è svolta con la preziosa collaborazione delle Forze dell’ordine (Polizia Municipale di Eboli e Battipaglia, Polizia Stradale, Carabinieri di Eboli e Protezione Civile) che hanno garantito la sicurezza del percorso chiuso interamente al traffico e della Croce Gialla. Alle premiazioni dei vincitori della gara hanno partecipato il Sindaco di Eboli Avv. Martino Melchionda, il Vicesindaco Avv. Antonio Conte, l’Assessore allo Sport Avv. Remo Mastrolia e il Presidente della ASD Free Runner Dott. Mario Di Donato.
Il Primo assoluto maschile arrivato al traguardo, originario di Andretta (AV) è Antonio Luongo che ha dominato la gara, favorito della gara, vantando un ‘palmares’ di tutto rispetto: Tempo sulla maratona 2h 24′ e i 1h08′ sulla mezza maratona.
Prima donna assoluta, ‘atleta di casa’, Michelle Hushion della Ideatletica Aurora Battipaglia.
La manifestazione ha previsto il traguardo ‘volante’ ‘MEMORIAL FRANCESCO PIO RIZZO’ che ha visto passare per primo l’atleta Kamel Hallag della Ideatletica Aurora Battipaglia giunto 3° al traguardo finale. Per le donne il traguardo volante è stato aggiudicato a Cecilia Patella della ASD Atletica Agropoli Hotel il Ceppo.
Il premio speciale riservato al primo atleta arrivato della FREE RUNNER è stato vinto dall’atleta Vito Maratea.
Soddisfazione è stata espressa da tutta l’Amministrazione Comunale di Eboli, che continuerà la collaborazione con l’ASD FREE RUNNER quando vedrà Eboli, comune capofila delle celebrazioni dei 150° della Unità d’Italia, e la ASD Free Runner come società organizzatrice di tutti gli eventi sportivi con l’evento culmine del 10 Aprile 2011 con una stracittadina di km 10 di livello nazionale denominata ‘Maratonina dell’Unità d’Italia’.
Autore: ASD FREE RUNNER
Notizie Collegate

Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020
Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020
Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020
Salerno Corre 2020: ha vinto la solidarietà
aprile 28, 2020
Maratona di Torino: Brogiato terza all'esordio
Bel colpo di fortuna, ieri, qui a Torino: la pioggia è cessata esattam
Alle Falde del Vesuvio
Esprimo un mio parere per la gara di oggi a San Giuseppe vesuviano e s
E' mancato il papà di Emilia Restaino
Ringrazio con affetto e gratitudine la redazione di podistidoc. Emilia
Primiero Dolomiti Marathon, vincono Bani e Cassol
compro n.2 magliette nere taglia M ed Xl dell'ultima Dolomiti Marathon
Marco e Valentina Sposi
Grazie di cuore, splendida sorpresa!