Allenamento — 29 marzo 2009

Agropoli Half Marathon‘: domenica prossima il via. Ora è il momento di mantenersi tranquilli e puntualizzare (solo in una seduta) il ritmo in vista di quanto avverrà domenica.


Attenzione particolare alla tavola: niente esagerazioni ed eliminare alimenti particolarmente elaborati. Idratazione regolare.


Concludiamo quindi con la terza e ultima settimana: DAL 30 MARZO AL 05 APRILE


 


LUNEDI’: 50′ di corsa lenta + esercizi di stretching + 6 allunghi di 100/120 mt;


 


MARTEDI’: Riposo;


 


MERCOLEDI’: 1h di corsa lenta + ex + 6 allunghi di 150 mt;


 


GIOVEDI’: Fase completa di risc. + 1 x 3000 ritmo 5’/10′ migliore del ritmo ideale mezza + 1 x 2000 ritmo 10′ migliore del ritmo ideale mezza, recupero di 1000 lenti + 15′ di lento finale + ex;


 


VENERDI’: 50′ di lento + 6 allunghi di 120 metri;


 


SABATO: Riposo;


 


DOMENICA: MEZZA MARATONA DI AGROPOLI;


 


                        PROGRAMMAZIONE A CURA DI


                                  MARCO CASCONE


           ISTRUTTORE FEDERALE DI ATLETICA LEGGERA


 

Autore: Marco Cascone

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