
Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020 - (0) commentsPartecipiamo al dolore di Enrico Scarpone (Cofondatore della Podistica il Laghetto) per la scomparsa della sua Carissima Moglie Luisa. Podistidoc.it

Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020 - (0) commentsUfficializzato l’annullamento dell’edizione 2020 della classica Napoli/Pompei. Facile capire i motivi, e facile anche capire che tutto ora si proietta verso il 2021, ultima domenica di Novembre (come da Tradizione). Peppe Acanfora, Presidente del Movimento Sportivo Bartolo Longo, ha dovuto […]

La dieta non esiste
ottobre 07, 2020 - (0) commentsNei prossimi anni più del 50% della popolazione occidentale rischia di ammalarsi di malattie metabolicamente correlate: diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, iperuricemia, a causa dell’eccesso di nutrienti e della loro pessima qualità. La maggior parte dei pazienti si affida ad una miriade […]

Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020 - (0) commentsPiano di Sorrento, 20 settembre 2020, spiaggia di Caterina… sono appena le 7.30 del mattino e già affondo i piedi nella morbida e umida sabbia che divide questo spicchio di spiaggetta dal mare. Piccolo angolo di paradiso immerso nel silenzio […]
San Giorgio Su Legnano) – Poche settimane al via del 60° Campaccio Cross Country, la gara mito di San Giorgio Su Legnano che si terrà venerdì 6 Gennaio 2017. Un’edizione memorabile, dettata da un compleanno speciale: la ricorrenza dei 60 anni è qualcosa di unico e da non mancare per una gara che da anni fa parte del Iaaf Cross Country Permit, il circuito più importante al mondo delle corse campestri istituito dalla federazione mondiale.
Iscrizioni aperte per una gara che risulta imperdibile anche per i tanti amatori delle categorie master che un giorno potranno dire: io c’ero. Atleti Master sempre di più in grande considerazione in primis con il PACCO GARA previsto per ogni partecipante che conterrà uno scaldacollo della Karhu, nuovo sponsor tecnico del Campaccio da questa edizione 2017. Nel pacco gara vi saranno altre sorprese che saranno presto svelate non appena definitive.
I Master rispetto all’anno passato avranno a disposizione una gara in più. Per evitare il troppo affollamento in una singola partenza da quest’anno vi sarà una ulteriore suddivisione di categorie e sarà così ripartito:
– Ore 09:15 partenza gara Master SM 35-40 + RUNCARD di pari età – km 6 – 3 giri
– Ore 10:00 partenza gara Master SM 45-50 + RUNCARD di pari età – Km 6 – 3 giri
– Ore 10:45 partenza gara Master SF e Master SM 55 ed oltre + RUNCARD F – Km 4 – 2 giri
Unione Sportiva San Giorgese, società che organizza da sempre il Campaccio, capace di organizzare un evento completo e a 360°, da tutte le categorie di ragazzini, agli atleti amatori Master, fino ai grandi Campioni. Merito anche di Sergio Meraviglia che quest’anno ha passato il testimone ma che per trentacinque anni ha organizzato come coordinatore generale il Campaccio. Giusto dare il tributo ad una persona che ha sempre considerato questo cross un proprio ‘figlio’ che oggi ha ben 60 anni.
Le ISCRIZIONI per tutte le categorie MASTER e RUNCARD dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre il giorno 04 gennaio 2017 sul sito www.enternow.it.
Il RITROVO di tutti i concorrenti e il RITIRO NUMERI sarà presso il campo sportivo comunale “A. Alberti”, fissato per un’ora prima di ogni partenza, dove verranno consegnati i pettorali con chip dietro corresponsione di tassa di segreteria pari a € 10,00 da pagarsi direttamente al momento dell’iscrizione.
Notizie Collegate

Grave lutto nella Famiglia “Podistica il Laghetto”
novembre 27, 2020
Napoli Pompei: appuntamento a Novembre 2021
ottobre 13, 2020
La dieta non esiste
ottobre 07, 2020
Meravigliosa domenica di fine estate
ottobre 07, 2020
Maratona di Torino: Brogiato terza all'esordio
Bel colpo di fortuna, ieri, qui a Torino: la pioggia è cessata esattam
Alle Falde del Vesuvio
Esprimo un mio parere per la gara di oggi a San Giuseppe vesuviano e s
E' mancato il papà di Emilia Restaino
Ringrazio con affetto e gratitudine la redazione di podistidoc. Emilia
Primiero Dolomiti Marathon, vincono Bani e Cassol
compro n.2 magliette nere taglia M ed Xl dell'ultima Dolomiti Marathon
Marco e Valentina Sposi
Grazie di cuore, splendida sorpresa!