TuttoCampania — 11 ottobre 2010

Clicca per l'immagine full sizeIl rischio di quando si scrive un articolo è sempre dietro l’angolo. Segnali qualche nome, c’è sempre la possibiltià di dimenticartene altri.


Ecco perchè, oltre alle grandissime Vittorie di Annamaria Vanacore e dell’Iaura Valle dell’Irno, preferisco siate voi a segnalarvi o segnalare qualche amico, collega di team o di allenamenti, per la bella prova fatta registrare alla Mezza Maratona di Roberto Funicello.


Per bella prova non intendo solo un riferimento a chi è arrivato tra i primi, ma anche e soprattutto un complimento ad un atleta o atleta che ha fatto una gara importante in occasione dei Campionati Italiani…indipendentemente dal risultato cronometrico registrato.


Una bella gara è tale sia se la si corre sul piede dei 3’00” a km (come il keniano Kiprono) sia se si corre magari a 8’30” (come l’atleta che ha chiuso la competizione) però giungendo al traguardo con la consapevolezza di aver realizzato qualcosa di personalmente importante


Fate le vostre segnalazioni…i Vostri Complimenti attraverso lo spazio commenti sottostante


Foto di Franco Manna

Autore: Marco Cascone

Share

About Author

Peluso

  • SALVATORE ALBRIZIO NAPOLI NORD MARATHON

    vorrei fare i complimenti al mio amico di team salvatore petrazzuolo cat.mm 50 medaglia d’argento ai campionati master 10 km di’ telese,ed medaglia di’ bronzo conquistata ieri sulla mezza.complimenti a roberto funicello per l’ottima organizzazione,nonche’ a te’ marco grande speaker,come per il direttore di’ podistidoc nicola peluso con i suoi fidatissimi collaboratori franco manna ed ignazio ponticelli,per annamaria vanacore grande campionessa,per finire a tutti i podisti che’ hanno partecipato alla gara dal primo all’ultimo.

  • alessandro garatto podistica marcianise

    voglio fare i complimenti a Donato D’ANNA cat.m55 medaglia di bronzo alla mezza di ieri,un grande uomo,un vero campione.

  • IASPARRO CAMALDOLESE

    COMPLIMENTI A TUTTI SOPRATUTTO A ROBERTO CHE A SAPUTO METTERE INSIEME UN BEL GRUPPO DI AMICI E COLLABORATORI, SALUTO A MARCO CASCONE SEMPRE ECCEZIONALE ARRIVEDERCI A L’A

  • Mimmo Parisi Napoli Nord Marathon

    Mi associo ai complimenti fatti da Salvatore Albrizio a Salvatore Petrazzuolo oltre che per le prestazioni agonistiche per l’umiltà e la semplicità che contraddistinguono la sua persona, vero atleta e campione sia in gara che nella vita quotidiana.
    Inoltre faccio i imiei complimenti ad Albrizio che con la sua caparbietà non “molla” mai anche nei momenti più difficili (infortuni, disavventure ecc.) e per la sportività che dimostra ed esprime sempre complimentandosi con tutti: atleti, team, speaker, fotografi ed addetti ai lavori i quali tutti insieme ieri hanno composto a loro volta uno splendido mosaico, che rimarrà impresso nelle pagine dell’atletica italiana.

  • vincenzo risi isaura valle dell’irno

    complimenti a tutti i miei compagni di tim per l’ennesimo titolo.complimenti particolari per alberto colella autore di un ottimo personale.1.23.45.saluti a tutti.

  • cosimo leoci libertas lamezia terme

    Vorrei estendere i miei complimentarmi a tutti coloro che con l’impegno profuso, hanno reso posibile una giornata così bella, davvero indimenticabile. Voglio ringraziare il mio presidente Gregorio Sesto,maestro di vita che ci ha arricchiti di conoscenza, lealtà e rispetto e per l’instancabile, costante impegno che dimostra quotidianamente nei confronti della squadra. Infine miei splendidi, meravigliosi compagni di squadra, che continuano a rendere speciale ogni momento passato insieme!

  • ANTONIO ESPOSITO NAPOLI NORD MARATHON

    Non è assolutamente facile organizzare un evento di tale importanza . Roberto e il suo team ci sono riusciti alla grande, bravissimi e congratulazioni.Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito con la loro professionalità a rendere ancora più esaltante la manifestazione.Complimenti all’isaura valle dell’irno per il titolo italiano.Un complimento particolare a tutto il team della napoli nord marathon e un bravissimo ad un eccezionale Salvatore Petrazzuolo per il suo prestigioso terzo posto della cat.50

  • camelia salvatore atletica scafati

    complimenti ad annamaria vanacore per il titolo italiano . sei la più forte.

  • silvio scotto pagliara- asd stufe di nerone

    voglio dire grazie al mio grande amico , Fortunato Varriale , che mi ha sostenuto ed aiutato nella preparazione della partenza . E’ uno dei tanti “anonimi” che hanno fatto forte il team di Roberto Funiciello per una piu corretta e sicura partenza .
    Diciamo …..tutti gli uomini del presidente ?
    ma si !
    un grande presidente , per dei grandi uomini.
    Grazie Fortunato

  • Roberto Funicello

    Grazie anche da parte mia a Fortunato e in special modo al grande Silvio ,una persona speciale dalle mille risorse.

  • Lemma Francesco NAPOLI NORD MARATHON

    Complimenti a tutti, in particolare a miei amici di squadra, e soprattutto al RE di napoli Salvatore Petrazzuolo,inoltre volevo fare i complimenti al ritorno alla grande di GIUSTINO LANDOLFO,memore di una prestazione a dir poco eccezzionale!!!! Complimenti

  • gabriella carrozza

    volevo fare i compliementi al mio amico francesco rozza che ha corso nonostante una forma fisica non perfetta ed è giunto al traguardo comunque! grazie al mio presidente “pisa” e a tutti gli amici del gpbaianese e baiano runners che mi hanno dato tanta fiducia. inoltre grazie ad anna, giacoma e nicola…amici dei primi 15km :)) grazie a tutti.

  • armando d’abbruzzo asd atletica Dugenta

    Percorso meraviglioso scenografia super un saluto a Roberto Funicello e allo spettacolare MARCO CASCONE

  • alberto monaco napoli nord marathon

    complimenti a salvatore petrazzuolo non solo per la prestazione ma anche per la sua serieta’ e la grande umilta’

  • angelo della rocca, cava

    Complimenti al mitico Ferdinando Costabile, con 2 secondi posti ed un terzo posto è stato sempre presente sul podio italiano quest’anno (anche se il primo posto, per una ragione o per un’altra gli è sempre sfuggito). Vorrei evidenziare anche i grandi risultati del nostro team femminile. Un saluto all’amico Albrizio

  • Salvatore Russo atletica Qualiano

    Volevo fare i complimenti al mio amico di team Michele D’alterio che alla sua prima mezza maratona ha effettuato un tempo di 1.32.03, inoltre volevo fare i complimenti per la grande organizzazione a Roberto Funiciello e il suo team.

  • ienna giuseppe Amatori Lauria

    complimenti a tutti partecipanti ed organizzatori una mezza a cui sicuramente tornero’

  • argento vivo

    segnalo i miei grandi amici Nicola, Ignazio ,Franco e Marco .
    Grande presenza , grande lavoro professionale,video,voce , foto e risate !!
    risultato finale ? una grande giornata di festa !
    ciao amici , dal vs argento vivo !

  • Enzo Petrone-Antares Stabia

    Un Grande è poco ,un Inesauribile è poco ,un Fantastico è poco ,GRANDE ;INESAURIBILE,FANTASTICO:ROBERTO FUNICIELLO.

  • Gennaro De Liso

    Voglio complimentarmi,con tutti i partecipanti dell’atletica Marano alla Agropoli Half Marathon, grandi. Un grandissimo complimento,va anche a te Marco Cascone,bravissimo.

  • gregoriosesto pres. libertas atletica lamezia

    prima di tutto complimenti agli organizzatori, poi un grazie all’amico cosimo leuci per tutto quello che sta facendo per la crescita della societa’ che rappresento, per migliorare ci vuole la collaborazione di tutti.
    Infine grazie a tutti gli atleti che hanno permesso di raggiungere un ottimo 6° posto in claffifica generale

  • gentile camaldolese

    complimenti iasparro, cascone grazie mille per i tuoi consigli , prima mezza maratona 1ora e 33 alla prossima

  • Angelo De Santis ASD Amatori Vesuvio

    Voglio fare i complimenti a mia moglie CARMELA ATTANASIO che al suo debbutto sulla mezza maratona (e non poteva scegliere di meglio), ha chiuso con un ottimo Real Time di 1:50’22”!! BRAVA.

  • TARANTINO MAURIZIO-a.s.d.Atletica Amatori Irpini

    Domenica ho partecipato alla mia prima mezza maratona, 21,097 Km, fino a pochi mesi fà il solo pensiero di una distanza simile non percorsa in macchina mi avrebbe fatto rabbrividire, ora l’ho fatta di corsa ed e’stata una esperienza unica condivisa tra l’altro con l’amica del cuore e d’allenamento BRIGANTE ROBERTA ed a lei che va il mio pensiero ed i miei complimenti. Sono circa due anni che ci alleniamo insieme ed esordire insieme con questa manifestazione abbiamo potuto realizzare uno dei nostri sogni.Ricordo ancora tutti i momenti dalla partenza ai passaggi e all’arrivo e le faccio i miei più sinceri complimenti per l’eccellente gara.Brava veramente una prova di spessore con una regolarità disarmante hai gestito bene la tua prima esperienza sulla distanza e adesso ne hai preso le misure, se la ripeterai sai a cosa vai incontro Complimenti.
    Vorrei aggiungere che la specialità di questa ragazza è quello di esserci in ogni gara lei ama correre e basta. Grande, Grandissima,Superlativa brava ROBERTA.
    Poi voglio complimentarmi con chi ha il coraggio di cominciare e complimenti a chi come noi ormai si sono assuefatti a questa droga di sensazioni e non sono più capaci di farne senza. Ogni volta è come la prima volta e ogni volta le stesse frasi “chi me l’ha fatto fare” “mai più” ma a pochi metri dall’arrivo pensi gia alla prossima gara e a migliorare il risultato. Il sottoscritto in termini di corsa ormai non si fa più nemmeno infastidire dal pensiero “mai più” ma pensa alla prossima volta che sarà sempre la migliore. Mmmm un pò come ….
    adesso il mio obiettivo è quello di migliorare, di faticare ancora e ancora, per portare sempre più risultati positivi nel mio bagaglio di esperienza.

  • marco la daga

    Volevo fare i complimenti al mio amico di team D’Alterio Simone, il quale con soli 3 allenamenti a settimana e solo lavoro aerobico ha fatto 1h36′.

  • remigio naddeo csu ideatleticaurora battipaglia

    Mezza maratona di Agropoli 10 /10 / 10
    Un dieci a tutti i concorrenti ,un dieci all”organizzazione ,un dieci a Marco Cascone,
    Consentitemi un dieci e lode al Prof, Roberto Funicello.

  • ENZO GIORDANO PRES. POD. AZZURRA NAPOLI

    Mi associo a tutta la positività della manifestazione’ uno spettacolo unico in CAMPANIA. Ma faccio una piccola CRITICA COSTRUTTIVA. x il prossimo anno. Visto che adesso ce una classifica con i TEMPI, FARE LE GABBIE IN BASE AI TEMPI, E METTERE UN POSTO “BORSE” NELLE PROSSIMITA’ DELL’ARRIVO. “Ho chisto a più di qualcuno,a 5 min. dalla partenza, niente o rimediato da un amico. MI CONGRATULO CON L’AMICO PROF. ROBERTO FUNICIELLO. ” ABBIAMO ANCHE IN CAMPANIA UNA “ROMA-OSTIA”.

  • angelo della rocca, cava

    Concordo in pieno con Remigio Naddeo. 10/10/ e 10 e lode

  • E. Grieco Pod. S. Giovanni a Piro Golfo Policastro

    Anche io e la podistica che rappresento vogliamo testimoniare il grande e professionale lavoro svolto da Roberto Funicello e dal suo gruppo. Inoltre, mi complimento con tutti i ragazzi del mio team, ognuno ha dato il massimo!! Bravi a tutti e continuate cosi ad allenarvi con impegno e quindi a migliorare i personali, nonostante tutte le difficoltà!!

  • SALVATORE ALBRIZIO NAPOLI NORD MARATHON

    ricambio i saluti al mitico angelo della rocca ed all’ amica anna senatore,un abbraccio a presto.

  • Alfonso Nappo pozzuoli marathon

    ragazzi sono un m50 anchio ma un grande inchino si deve fare x i due atleti gallo michele m55 con un tempo strepitoso1/16/e/27) e x coppa paolo m50 tempo x lui 1/16/e/54 questi non sono umani, scherzo sono fortissimi complimenti x tutte e due un saluto a Marco Cascone

  • di stasi francesco vis nova salerno

    Tutto bello, con risultati di tanti Master veramente Over STRABILIANTI…. ma non ditemi che sono noioso, fatetemi fare una critica alla FIDAL. Tanti amici sono venuti da fuori regione con spese e sacrifici anche perchè questa gara era valevole per il CdS master e tutti si aspettavano le classifiche secondo i regolamenti FIDAL. Ma quando mai…. Ancora oggi trovo sul sito FIDAL delle classifiche incomprensibili. Ho letto attentamente il regolamento e sono sicuro di quello che dico. Come si fa? Noi siamo solo AMATORI ma ci ci sono troppi DILETTANTI.. Basta vedere sul sito FIDAL la classifica SUPERCOPPA “NON STADIA” MASTER e provate a spiegarmi come si può chiamarla “definitiva dopo le 2 prove” se in realtà erano TRE?

  • silvio scotto pagliara

    VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO “RUBATO” al RISTORO !!!!!
    VOGLIO FARE I COMPLIENTI A QUELLE PERSONE CHE SE LA SONO PRESA CON DELLE DONNE AL RISTORO ED HANNO MESSO ,MA ANCHE LE MANI ADDOSSO .
    VOGLIO FARE I COMPLIMENTI PER I SOLITI FURBETTI (CRETINI …..E’ POCO , ANCHE SE DICO COSA SONO , SARA’ CENSURATA LA DEFINIZIONE ) CHE CON LA SCUSA DEL RISCALDAMENTO , ALL’ULTIMO MOMENTI SI PIAZZANO DAVANTI E IN QUESTO EVENTO , ALLA PRIMA GABBIA A PORTATA ……D’ENTRATA !
    VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A QUELLE PERSONE CHE SI SONO PORTATI A CASA L’ACQUA E POI CHIEDEVANO ANCORA ACQUA ,
    ADDIRITTURA , RIFACEVANO IL GIRO .
    VOGLIO FARE I COMPLIENTI A QUELLE PERSONE CHE CON GENTILEZZA E TATTO , HANNO FATTO PRESENTE CHE MANCAVA L’ACQUA E …..NON SUBITO , MA SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE ACQUA .
    VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A QUELLA MULTIPLA CHE CON COFANO APERTO SI SPOGLIAVA E SI VEDEVA CHE ERA ….FORNITA DI ACQUA IN BOTTIGLIETTE E DI BOTTIGLIE DA 2 LITRI …..HA CHIUSO AL MIO PASSAGGIO .
    NON POTEVO APRIRE ….SONO ANDATO DA UN VIGILE ….AL RITORNO L’AMICO ……NON C’ERA
    ALLA FINE VOGLIO DIRE A CHI SE LO MERITA , NON SIAMO STATI …..MA SE QUESTO SIA STATO UN GROSSO DANNO PER VOI , ONESTI MASTER, VI CHIEDO SCUSA .
    L’ACQUA C’ERA , MA …………………………………….
    SPERIAMO NELLA VS ATTENZIONE E GRAZIE ANCORA DI ESSERE STATI CON NOI , IN UNA BELLA GIORNATA DI AGROPOLI .

  • Anna Senatore – cava pic.costa d’amalfi

    Roberto Funicello ci ha oramai “abituati” al meglio…non si può non partecipare ai suoi eventi perchè è il solo modo per ricompensarlo e ringraziarlo per ciò che di bello realizza.
    E’ stata una giornata di vero sport:
    Grazie a tutti

  • C. CRISCUOLO A.D.S MOV. SPORT BARTOLO LONGO

    FACCIO I COMPLIMENTI PER L’OTTIMA ORGANIZZAZIONE DELLA GARA TENUTASI AD AGROPOLI, RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MARCO CASCONE CHE SVOLGE IL SUO LAVORO CON TANTA PROFESSIONALITA’ , SAREBBE AUSPICABILE CHE IL GIORNO 30/10/2010 CI FOSSE LUI COME SPEAKER A COMMENTARE LA GARA CHE SI TERRA’ NELLA MIA CITTA(TORRE A.).MI AUGURO CHE POSSANO PARTECIPARE TANTI APPASSIONATI PODISTI,FELICE DI VEDERLI CORRERE PER LE STRADE DELLA MIA CITTA’ COME SEGNALE DI RINASCITA.COLGO L’OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI I COMPONENTI DELLA NOSTRA SOCIETA’.UN SALUTO PARTICOLARE AGLI AMICI CHE MI HANNO FATTO AVVICINARE A QUESTO MAGNIFICO SPORT.

  • ACANFORA GIUSEPPE PRESIDENTE ASD MS BARTOLO LONGO

    HO AVUTO GIA’ IL PIACERE DE VISU DI FARE I COMPLIMENTI AL PRESIDENTE ROBERTO PER LA GRANDE RIUSCITA DEL CAMPIONATO ITALIANO. QUI NE APPROFITTO PER COPMPLIMENTARMI CON L’ISAURA PER IL TITOLO ITALIANO, METRE ANNA MARIA VANACORE NOI LA FESTEGGEREMO A MODO NOSTRO SABATO POMERIGGIO AL CAMPIONATO ITALIANO DI FORENSE, CHE SI TERRA’ NELLA PINETA. INVITIAMO TUTTI GLI ATLETI CHE VOGLIONO VIVERE UN’ALTRA GIORNATA DI GRANDE SPORT. DI NUOVO COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETI DEL MOVIMENTO SPORTIVO CHE HANNO DATO SE STESSI. PER QUANTO RIGUARDO LA GARA OPLONTI RUN NELLE PROSSIME ORE USCIREMO PUBBLICAMENTE CON I DETTAGLI DELLA CORSA, CHE STIAMO CONCORDANDO CON L’AMM.COMUNALE, NELLO SPIRITO INDICATO DA CIRO. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

  • palmigiiano salvatore teglanum club palma campania

    faccio i miei piu’ sinceri complimenti al mio amico e collega SALVATORE PETAZZUOLO per la grande prestazione fornita in questa bellissima gara dal palcoscenico bellissimo sono orgoglioso di essere suo amico POI faccio i complimenti alla nuova squadra della teglanum club per la nutrita presenza e per gli ottimi riscontri cronometrici ottenuti come prima gara non c’e’ male un bravo a tutti

  • piccolo pasquale

    Un grosso coplimento al “KENIANO” Salvatore Petrazzuolo per la sua medaglia di bronzo. Un consiglio non essere tanto umile mettici un po di “CAZZIMMA” che alla prossima gara per il titolo raggiungerai il traguardo della medaglia d’oro ….. bravo Totore sei il migliore

Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più clicca sul link con l'informativa estesa. Se chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie INFORMATIVA COOKIE

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close

>